$incontro[‘pugBO’][3] = ‘Uno sguardo a Symfony2’

Il quarto incontro del PHP User Group di Bologna si svolgerà lunedì 23 gennaio 2012 presso i locali AutoSpazio offerti dalla associazione Terzo Millennio.

Il quarto incontro ha come tematica il framework di sviluppo Symfony2, Davide Bellettini dell’associazione UniversiBO ci presenta le novità introdotte dall’ultima versione rispetto alla precedente per mezzo di una breve presentazione con slide e una sessione “hands on” che sarà registrata e pubblicata nei prossimi giorni.

L’incontro odierno è di profilo tecnico medio alto a cui vogliamo invitare anche i neofiti del linguaggio di programmazione web, in particolare per pianificare necessità e volontà relative al percorso di fascia base che sembra essere sempre più richiesto a gran voce.

L’idea è quindi di alternare gli incontri #pugBO  in tematiche di livello base e avanzato per meglio soddisfare i vari profili dei componenti del gruppo.

Per partecipare vi invitiamo ad iscrivere la vostra email nella mailing list che è lo strumento più immediato per ottenere le informazioni tempestive, oppure di seguire @pugBologna su Twitter, o la pagina di Facebook pugBO